Policy Spedizioni

 

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso

Spedizione della merce

Le spedizioni vengono effettuate entro 2/3 giorni dalla ricevuta dell’avvenuto pagamento, salvo disponibilità dei prodotti in ogni caso sempre ad inizio settimana. La spedizione è effettuata in Italia e all’estero nelle seguenti nazioni: Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria tramite Mail Boxes Etc. che al ritiro della merce rilascia la lettera di vettura recante i dati relativi alla spedizione. 

Per poter sempre garantire un servizio all'altezza del prestigio del prodotto il gestore prega il cliente di fornire più informazioni possibili per la consegna, come per esempio il nominativo sul citofono/campanello di casa, che potrà inserire nell’apposita finestra durante la procedura d’ordine. Non possono essere effettuate consegne su appuntamento.
Se nell'ipotesi remota la merce si fosse danneggiata durante il trasporto, potrà comunicare gli effettivi e documentati danni al nostro indirizzo di posta elettronica e noi provvederemo a ricontattarla per la gestione della pratica.
Nel caso notasse delle anomalie nel pacco al momento della consegna la preghiamo di ritirarlo con riserva, scrivendolo nella lettera di vettura del corriere al momento della firma del documento di trasporto.

Consegna della merce

L’ordine viene consegnato dal corriere in orario lavorativo. Se il pacco non può essere ritirato durante il giorno si consiglia di usare come luogo di consegna il posto di lavoro o un indirizzo alternativo.

Spese di spedizione in Italia:

Il costo per le spedizioni in Italia è di 12 €.

Spese di spedizione Europa

Costo spedizione di 25 € per i seguenti paesi: Francia, Germania, Belgio, Lussemburgo, Danimarca, Regno Unito, Irlanda, Portogallo, Spagna, Olanda, Austria, Estonia, Lettonia, Romania, Bulgaria, Finlandia, Svezia, Grecia, Ungheria, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca

Tempi e modalità di consegna

Normalmente la consegna avviene in 24 ore nella maggior parte delle località del territorio nazionale, ad esclusione di Sicilia, Calabria e Sardegna dove la consegna avviene in 48 ore, ed entro 72 ore per le isole minori.
Per le consegne nella Unione Europea, i tempi possono variare dai due ai quattro giorni (cui si aggiunge il tempo necessario per le operazioni doganali, ove presenti).

Prezzi e Modalità di Pagamento

Tutti i prezzi sul sito sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso.
L’importo totale da corrispondere a Baratti&Milano per un ordine andrà calcolato sommando:
A) i prezzi di ciascun prodotto ordinato, come indicato sul sito al momento dell’inoltro dell'Ordine
B) il costo di consegna, da calcolato come sopra specificato
C) ogni altra spesa richiesta di volta in volta da Baratti&Milano previa Vostra accettazione tramite consenso elettronico (ad esempio commissioni di sottoscrizione).

 Il pagamento dell’importo va effettuato con carta di credito al momento della trasmissione dell’ordine. I pagamenti accettati sono Visa, Mastercard e PayPal.